La Corte Inglese mette a disposizione le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti:

  • Paypal
  • Bonifico Anticipato
  • Carta di Credito
  • Pagamento alla Consegna

PAYPAL

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove gli sarà chiesto di inserire l’indirizzo email e la password: in questa fase sarà possibile controllare i dati relativi al pagamento.
I dati finanziari non saranno condivisi con Inglese, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Alla ricezione del pagamento verrà inviata conferma tramite email e quindi successivamente l’ordine sarà evaso.
In caso di annullamento o di mancata accettazione dell’ordine da parte di Inglese, l’importo sarà rimborsato direttamente sul conto PayPal. Inglese non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

BONIFICO ANTICIPATO

Nella mail di conferma ordine sono indicate le coordinate bancarie di La Corte Inglese Srl da utilizzare per effettuare il pagamento. Il Cliente deve segnalare, tra le note della contabile, il numero di riferimento dell’ordine.

Il bonifico dovrà essere effettuato a:

LA CORTE S.R.L.
Via Sant’Antuono Lotto 19
Zona Industriale
84035 Polla (SA)
PI 04215660657

Iban: IT 77X0878476440010000008193

BCC MONTE PRUNO DI ROSCIGNO E LAURINO
Filiale di Sant’Arsenio

CARTA DI CREDITO

Il pagamento a mezzo carta di credito è possibile tramite circuito Stripe  (Visa, Mastercard, American Express e Discover)

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Bigprice verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

La Corte Inglese si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito si è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo La Corte Inglese non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

PAGAMENTO AL RITIRO

Questo metodo di pagamento è possibile utilizzarlo solo con l’opzione Ritiro in sede